Stella McCartney presenta la Raindow Pop Falabella

In occasione del Salone del Mobile 2016, Stella McCartney presenta in anteprima la sua collezione Rainbow Pop Falabella. Testimonial della campagna dedicata, Natalia Vodianova.

Azzurro per la serenità, rosa per l’amiczia, ciliegia per l’amore, blu per la fiducia in sé stesso, giallo per la gioia… l’iconica e ormai famosissima mini tote in shaggy deer, Falabella, si tinge con i colori dell’arcobaleno.

Sette colori vibranti, irresistibili, che colorano non solo la borsa ma anche cover per iPhone 6, portamonete e porta carte. Come la “sorella maggiore”, la Rainbow Pop Falabella è  realizzata in una nappa eco-sostenibile prodotta usando risorse rinnovabili, questo nel pieno rispetto dell’ambiente e secondo la filosofia cruelty-free portata avati da sempre da Stella McCartney.

371223_W9132_3902_F (Copy)

371223_W9132_5600_F (Copy)

371371_W9132_7543_F (Copy)

F1139_SMC SA16_110_011_F3_RGB (Copy)

Testimonial della campagna scattata e realizzata dalla fotografa Harley Weir, la supermodel russa Natalia Vodianova. Campagna che diede vita anche ad un bellissimo video nel quale Natalia gioca con le nuove borse coloratissime.

Natalia Vodianova per Rainbow Pop Falabella
Natalia Vodianova per Rainbow Pop Falabella

Commenti

comments