Brums By Luca Boffi

In occasione del Salone del Mobile, Brums presenta le poltroncine small size by Luca Boffi, eclettico interprete del grande design italiano.

Dal 12 al 17 aprile, l’obbligo di stare “seduti” sarà divertente, grazie a queste nuove poltroncine dalle linee pulite, armoniose e semplici, disegnate dal duo artistico “Deba”, composto dai fratelli Massimo e Silvia Bassi e realizzate da Luca Boffi per Brums solo a misura di bambino.

Le poltroncine sono disponibili in due dimensioni, la small perfetta per i bimbi dai 0 ai 3 anni e la big ideata per il target dai 3 ai 12 anni. Vengono realizzate in poliuretano espanso indeformabile su un piano in mdf, quindi perfette e funzionali, ma allo stesso tempo morbide e sicure.

Sono caratterizzate dalla cover in cotone piquet realizzate in tre differenti colorate fantasie in linea con le collezioni Brums e sono facili da sfoderare e da lavare. Troviamo un pattern floreale nei toni rosso e panna per la femmina, mentre per il maschio squaletti dal contorno blu in contrasto con il fondo bianco e con il rosso del logo ed infine la versione più neutra presenta pois bianchi su fondo grigio. Ciascuna poltroncina è accompagnata dal proprio cuscino proposto nelle forme fiore, squalo e cuore.