Salone del Mobile 2016: l’artista Mattia Festa per Byblos Milano

Byblos Milano ospita “The Amazing Metal” dell'artista Mattia Festa, che in occasione del Salone del Mobile presenterà una seduta realizzata in esclusiva per il brand.

Mattia Festa per Byblos Milano

Byblos Milano ospita, per il Salone del Mobile Milano, l’artista Mattia Festa con le sue opere originali “The Amazing Metal”.

L’evento si terrà nella boutique della maison in Via della Spiga 33 a Milano, che diventerà il centro ideale di un percorso esplorativo all’interno di una materia, l’acciaio, che si apre a nuove sperimentazione nelle mani dell’artista.

Mattia Festa per Byblos Milano
Mattia Festa per Byblos Milano

Un incontro forte, dove l’acciaio diventa capace di trasformare il linguaggio della moda attraverso un materiale forte, definito ed essenziale nella sua semplicità, in grado di esaltare l’aspetto primario degli oggetti senza alterarli. “The Amazing Metal” sarà presentato al pubblico venerdì 15 aprile dalle 18 con un cocktail e Dj Set.

Mattia Festa oltre a presentare “The Amazing Metal” con le sue opere, presenterà la seduta realizzata per Byblos Milano, un’originale contaminazione tra l’essenza più autentica della materia e lo spirito della maison.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp