Inglese di nascita ma “impiantata” a Malibu da ormai diverso tempo, la modella Rosie Huntington Whiteley incarna per il brand, l’idea perfetta di ragazza californiana. Sorridente, casual… la ragazza della porta accanto ma con spirito internazionale.

Una collaborazione molto importante poiché Rosie è e sarà la primissima Ambassador che UGG abbia mai nominata. La partnership inizierà con la campagna per la collezione Fall 2016 e per l’occasione indosserà i celeberrimi Classic Boot, reinterpretati con nuove caratteristiche.

Classic Boot, che dalla sua nascita ad oggi ha conosciuto varie varianti e cambiamenti, questo per ren derli sempre più adatti ad ogni tipo di look, Casual sì, ma con uno stile inconfondibile.

Rosie Huntington Whiteley per UGG
Rosie Huntington Whiteley per UGG

“È per me un onore iniziare una partnership con un marchio che amo davvero come UGG” annuncia Rosie Huntington-Whiteley; “Quando ho iniziato a lavorare come modella, uno dei miei primi acquisti è stato un paio di UGG, perché essere comoda e a mio agio è tutto per me”

Mentre Dave Powers, presidente del gruppo Deckers Brand di cui fa parte UGG commenta: “La sua eleganza e il suo autentico amore per il brand, rendono Rosie la perfetta ambasciatrice per UGG, trasmettendo e rispecchiando con fiducia ed estrema naturalezza i valori che esso incarna”.