Massimo Rebecchi ospita USM Modular Forniture

La Milan Design Week contamina da sempre idee, settori e punti di vista e il risultato è sempre entusiasmante.

Per farsene un’idea basterà visitare le boutiques Massimo Rebecchi in corso Como 2 e 4: dal 12 al 17 aprile ospiteranno i sistemi di arredamento USM Haller, nati nel 1965 e da allora icone del design così fondamentali e dirompenti da essere entrate al MoMA di New York.

USM Haller
USM Haller

L’essenza USM Haller è la modularità e quindi la possibilità di continua trasformazione e personalizzazione, tanto da aver ispirato la campagna #usmmakeityours, che invita talenti creativi e personalità a interpretare secondo il proprio gusto USM Haller.

USM Haller
USM Haller

La qualità, la resistenza dei materiali e la struttura brevettata dei sistemi USM Haller permettono infatti di modificare il mobile quando lo si desidera, adattandolo al mutare delle proprie esigenze. Completano il quadro 11 brillanti colori, puri e luminosi, da scegliere e combinare in libertà per aggiungere un tocco di glamour all’eleganza delle forme.

USM Haller
USM Haller

Mercoledì 13 aprile si terrà l’evento inaugurale presso le due boutiques Massimo Rebecchi di corso Como dalle 18 alle 21.30 e sarà l’occasione di un brindisi insieme per festeggiare gli esiti sempre felici e imprevedibili dei mix di design e moda.