Instagram Yves Saint Laurent: Anthony Vaccarello cancella Hedi Slimane

Saint Laurent ha scelto di tagliare i ponti con il passato. Così, su Instagram, Anthony Vaccarello, nuovo Direttore Creativo della Maison, cancella lo storico lasciato dall'ex Hedi Slimane. Strategia o...?
ysl-instagram

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa. Anthony Vaccarello lasciava l’incarico a Versus Versace per prendere le redini della Maison Saint Laurent, succedendo ad un sempre chiacchieratissimo Hedi Slimane.

Lo stilista belga è già attivissimo al lavoro per reinterpretare, a modo suo, la filosofia e il mood di Saint Laurent Paris, ex Yves Saint Laurent.

Non solo collezioni,  couture e accessori. Il nuovo Direttore Creativo ha deciso di dare la sua impronta anche sui social, iniziando fin da subito. La sua soluzione? Fare “piazza pulita”. Così, i followers di  @YSL su Instagram hanno potuto notare stamattina un cambiamento piuttosto drastico. Sull’account official di Saint Laurent una sola foto: il ritratto di Vaccarello. Del lavoro di Slimane non vi è più nessuna traccia.

Saint Laurent cancella tempestivamente le foto pubblicate dall’ex Direttore Creativo, ma ancora non cambia il nome della pagina, avendo (forse) dovuto scegliere Saint Laurent piuttosto che YSL.

Che sia il modo della Maison di tagliare i ponti col passato? Oppure solo con Slimane?

Commenti

comments