Havaianas e Liberty London: la capsule collection

Tra le collaborazioni più belle dell'estate non sfuggirà a nessuno quella tra Liberty London e Havaianas. Sull'infradito brasileiro più cool di sempre, le iconiche stampe floreali rivisitate con colori juicy.

Liberty loves Havaianas. Da Londra al Brasile, un colpo di fulmine che ci accompagnerà tutta l’estate. Protagoniste della collezione 5 stampe Liberty create nello stesso decennio in cui è nato il celeberrimo marchio di infradito.

Delle stampe “ripescate” direttamente dagli anni ’70, scelte fra ben 43.000 fantasie  custodite nell’archivio e riproposte sull’accessorio dell’estate. Ovviamente il brand ci ha messo lo zampino trasformando le foglie dei fiori retrò in piccole infradito nonché ridisegnando i petali in  modo da richiamare l’iconico motivo a chicchi di riso di Havaianas.

Chi passa l’estate senza Havaianas? Sembra proprio nessuno. E quest’anno i nostri “flip flop” avranno una marcia in più!

liberty_release_052 (Copy)

La capsule collection è in vendita da aprile nelle boutique online di Havaianas e Liberty, presso lo storico punto vendita Liberty London di Regent Street e in tutti i negozi Havaianas del mondo.

Prezzi al pubblico: 35 euro per la SLIM, 30 euro per la LUNA e 25 euro per la TOP (uomo). La collezione si completa con un asciugamano (35 euro), delle espadrillas (45 euro) e una tote bag (35 euro)

liberty_release_013 (Copy) liberty_release_035 (Copy) toalha havaianas_liberty_branco (Copy)

 

Commenti

comments