I dubbi e le domande saranno sicuramente tantissimi, ma ecco qualche consiglio per la scelta dell’auto giusta il giorno del si più importante della vostra vita.

La proposta è ampia: partendo da quella classica ci si può decidere di indirizzare su una super sportiva, o magari utilizzare quella di tutti i giorni? E come fare per averla? Farvela prestare da qualche amico-parente fidato? Affittarla per tutta la giornata? Affittarla solo per la chiesa? Quanto tempo prima ci si deve muovere? Una cosa è sicura: non è assolutamente facile scegliere l’auto per il giorno del matrimonio ma con questi pochissimi consigli sicuramente sarà più facile.

Potete scegliere voi se preferite rivolgervi ai noleggiatori che si occupano esclusivamente di matrimoni oppure fare affidamento sulle più note aziende di rent a car. Accordatevi prima per evitare brutte sorprese facendo attenzione al prezzo: per noleggiare supercar o auto di altissimo valore potrebbero chiedervi ben due carte di credito di circuiti diversi, una delle quali dev’essere una “gold”.

E per i prezzi? Si va dai 300 ai 1.500 euro al giorno! Valutate anche se tenerla fino all’arrivo al ristorante e poi riconsegnarla oppure se tenerla l’intera giornata. Importanti sono anche i percorsi da compiere: anche quelli influiscono sul prezzo, soprattutto se si tratta di strade difficili da raggiungere.

Sicuramente la cosa più importante di tutte è che sia l’auto dei vostri sogni!