adidas originals rita ora

Artist Lights Collection è la nuova linea adidas Originals by Rita Ora, che trae ispirazione dal mondo del circo e che rende omaggio agli sgargianti costumi di scena acrobati.

La collezione viene caratterizzata da colorate stampe all-over Reflecting Lights con effetto lens-flare, che riportano alla mente i riflettori che illuminano gli acrobati che volteggiano nell’aria. La linea appael viene composta da diverse silhouette come la pencil skirt skinny, i leggings attillati, gli shorts arricchiti da inserti in nylon trasparente, il track top, il maglione con cut-out sui gomiti e la felpa monospalla con aperture sui fianchi tutte caratterizzate dalle rifiniture a tre strisce.

La linea Footwear è invece caratterizzata dalla grafica Reflecting Lights che veste l’emblematica Adilette, mentre una fasciatura ispirata ai trapezisti avvolge la ZX Flux.

Per le nuove Superstar Slip On e le Tubular Defiant vengono creati effetti sensazionali da dettagli in mesh, rifiniture trasparenti e starti multipli.

La nuova collezione Artistic Lights Collection di adidas Originals by Rita Ora è già disponibile presso lo store adidas Originals Milano in A.Toqueville 11 ed in selezionati store.