Un massimo di tre lettere e 15 sfumature di colore possibili per poter personalizzare il proprio trench Burberry. Colmo dello chic, che sta già riscuottendo un enorme successo, chiaramente già pre-annunciato.

Grazie ad un nuovo strumento per la realizzazione dei monogrammi per il trench, i clienti in negozio e online potranno vedere realizzate in anteprima le proprie iniziali nel filo di colore selezionato sul modello di trench desiderato.

Il servizio di realizzazione dei monogrammi è il servizio più importante offerto da Burberry ai suoi clienti e coinvolge la sciarpa Heritage in cashmere, il poncho e il profumo femminile My Burberry, offrendo esperienze personalizzate in negozio e online.

Meravigliosa idea regalo (io ci vedrei già le iniziali dei miei figli) da fare ad una persona cara o perché no, a sé stessi, la personalizzazione è disponibile ora sul famoso trench Heritage, disponibile in 4 taglie e in 5 tonalità da donna e bambino (miele, pietra, nero, blu e rosso parata), in 4 tonalità da uomo (miele, pietra, nero e blu) e in una nuova lunghezza extra-lunga da donna.

The Monogrammed Burberry Heritage Trench Coat_003 (Copy)

Burberry Heritage Trench Coat - Navy (Copy)

The Burberry Trench Coat - Detail Images_008 (Copy)

The Burberry Trench Coat - Detail Images_011 (Copy)

The Burberry Trench Coat - Detail Images_021 (Copy)

The Monogrammed Burberry Heritage Trench Coat_005 (Copy)