Tag Heuer presenta l’anteprima a Basilea 2016

Tag Heuer propone il nuovo Tag Heuer Carrera Heuer-02T, cronografo automatico certificato COSC, con Tourbillon volante in titanio e carbonio.
Tag Heuer, anticipazioni Basilea 2016

Questo nuovo modello realizzato da Tag Heuer contribuisce alla creazione di un nuovo segmento di Alta Orologeria a prezzi contenuti.

Tag Heuer Carrera Heuer-02T è il frutto di tecnologia, prestazioni, elevato livello qualitativo, savoir-faire di manifattura, controllo perfetto dei processi industriali e dei costi di produzione.

Tag Heuer, anticipazioni Basilea 2016
Tag Heuer, anticipazioni Basilea 2016

Ciò consente a questo modello di essere l’unico cronografo automatico certificato COSC Tourbillon dell’industria svizzera al di sotto dei 15.000 euro (14.950 euro). Tag Heuer Carrera Heuer-02T possiede la cassa modulare 45 mm in titanio grado 5, la lunetta in titanio nero con scala tachimetrica, la corona in acciaio sovrastampata in caucciù ed il quadrato scheletrato nero con due contatori.

Tag Heuer, anticipazioni Basilea 2016
Tag Heuer, anticipazioni Basilea 2016

La riserva di carica è di oltre 65 ore e l’impermeabilità è di 100 metri e possiede il cinturino in caucciù nero traforato con chiusura deployante con pulsanti di sicurezza.

Viene proposto anche Tag Heuer Carrera Heuer -02T Black Phantom, in edizione limitata numerata di 250 esemplari, disponibile con cinturino in caucciù o in cocco nero opaco cucito su caucciù con impunture nere tono su tono, al prezzo di 19.950 euro.

Commenti

comments