Saraghina Eyewear a Mido 2016

Vera ventata di freschezza al Mido 2016 grazie al tema creativo Fresco Italiano del brand Saraghina. Nato nel 2013 dall’idea e dall’esperienza del suo titolare, Angelo di Stefano, Saraghina Eyewear ha svelato una nuova linea di occhiali da sole chiamata Space.

Una collezione davvero spaziale. Una novità mai vista prima sul mercato. Una di quelle idee semplici e vincenti, che potrebbero aprire una nuova strada nel mondo dell’ottica.

Saraghina Eyewear
Saraghina Eyewear

Saraghina, che altro non è che il pesce azzurro tipico dell’Adriatico, nome scelto in onore alle origini del fondatore, segue una filosofia molto semplice e molto vicina proprio al pesce da cui prende il nome: qualità e sostanza al giusto prezzo.

Nasce così la grande cella frigorifera di Saraghina Eyewear. Sette vetrine “frigo” animate da performance viventi, con modelli e modelle con gli occhiali di punta dela nuova linea Space. Una scelta creativa focalizzata per dare massimo risalto al prodotto, senza dimenticare la filosofia del brand.

Saraghina Eyewear a Mido 2016
Saraghina Eyewear a Mido 2016

Legame fortissimo anche tra Saraghina e il cinema: “Il nostro intento – racconta Angelo Di Stefano, fondatore e proprietario di Saraghina Eyewearè di far vivere ai nostri visitatori un caleidoscopio di emozioni e divertimento, come se fossero in un film di Fellini, simbolo della creatività italiana e nostra fonte di ispirazione cui abbiamo dedicato il nostro tributo dando i nomi dei personaggi dei suoi film ai nostri occhiali. Soprattutto, vogliamo guidare il consumatore alla scoperta della nostra filosofia aziendale e dei valori che ispirano la nostra attività: l’artigianalità e la qualità del made in Italy, il design originale e ricercato, il gioco di colori all’insegna della creatività e del divertimento, oltre alla freschezza dei nostri prodotti, sia in termini creativi che estetici”.

Intervista a Angelo Di Stefano, titolare di Saraghina Eyewear

Ma le sorprese non finiscono qui.. all’uscita dello stand veniamo omaggiati con un gadget particolare. Una vera piadina romagnola, per esprimere ancora una volta il forte legame tra il brand e le eccellenze territoriali del made in Italy.