Raoul Bova: al via la nuova fiction “Fuoco amico. Eroe per amore”

Andrà in onda a partire da stasera la fiction che vedrà Raoul Bova come protagonista. 8 puntate che racconteranno la storia dei soldati italiani.

Si intitola “Fuoco amico. Eroe per amore” ed è diretta da Beniamino Catena la nuova fiction con Raoul Bova pronta al debutto in prima serata su Canale 5.

“Non si dà mai un volto agli eroi normali che dedicano la loro vita agli altri. Per questo ho voluto a tutti i costi raccontare la storia di questi uomini che hanno giurato fedeltà alla bandiera italiana e alla gente” racconta Raoul Bova (che da dicembre 2015 è papà tris!) parlando della fiction.

Si definisce particolarmente orgoglioso di questo progetto, anche perché si è sentito coinvolto come uomo; così Raoul Bova racconta perché “Fuoco amico. Eroe per amore” rispecchia i suoi ideali: “In questa fiction parliamo di armi batteriologiche e di cavie umane utilizzate nelle sperimentazioni per i vaccini. Proprio perché non sopportiamo più di non sapere chi decide per noi e per le nostre vite, abbiamo provato a chiederci chi sta dietro al terrorismo o agli interessi economici di chi lucra sulla salute delle persone”.

Crediti: fiction.mediaset.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp