Store Firenze Pop Bag by J&C

Il concept store POP BAG by J&C, dal mood decisamente pop, nasce nel centro del capoluogo toscano e regala un’atmosfera giocosa, colorata e divertente, tanto attraverso lo spazio, quanto tramite le collezioni.

Si tratta di uno store decisamente innovativo, luminoso e dalla grafica unica, capace di rappresentare alla perfezione l’identità POP delle POP BAG by J&C. Gli interni sono stati appositamente studiati per accogliere e catturare l’attenzione del cliente, attraverso un gioco di sfere in plexiglass che rimandano alle bolle di sapone.

Store Firenze Pop Bag by J&C
Store Firenze Pop Bag by J&C

L’esposizione originale delle POP BAG all’interno dello store, permette al cliente di creare la propria borsa: POP BAG nasce da un brevetto registrato J&C volto a rivoluzionare il concetto di borsa, permettendo di dare vita ad un vero e proprio accessorio personalizzato.

POP BAG, CrystalColorful
POP BAG, CrystalColorful

I bottoni a clip presenti lungo i profili della borsa rendono possibile il mix and match di colori e materiali, componibili e combinabili tra loro. A completare la POP BAG ci sono i manici staccabili e la bag in bag con zip all’interno da staccare all’occasione.

POP BAG Matellassè
POP BAG Matellassè

Il desiderio di POP BAG by J&C e di Sara Lin è dunque quello di poter realizzare una bag che non sia più un “semplice accessorio”, bensì una borsa capace di raccontare qualcosa della donna che la indossa, attraverso i colori e i materiali scelti, perché le donne contemporanee che sono mamme, mogli, amiche, lavoratrici, possano esprimersi e sentirsi se stesse attraverso la loro POP BAG.

Sara Lin, Direttore Creativo Pop Bag by J&C
Sara Lin, Direttore Creativo Pop Bag by J&C

“Non esiste un vero target di riferimento” sottolinea Sara Lin “perché di POP BAG ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le età”.

Tre la nuove linee, POP BAG by J&C propone Matelassé, Crystal Colourful, Luxurye Pop Bag BY J&C for DOGS; per celebrare il concept store è stata lanciata la special edition POP BAG by J&C loves Firenze, creata in pvc trasparente su cui spicca l’immagine del giglio, simbolo della città.