Trovare un papà che dichiari di voler festeggiare il 19 marzo è un’impresa: tutti si fingono uomini duri, indifferenti a questo tipo di ricorrenze, del tutto superiori anche, un po’.

Eppure, ogni figlio o figlia, di qualunque età, sa che poi quel giorno qualcosa il papà si aspetta e il sorriso che fa quando porti il regalo è una prova inconfutabile delle sue aspettative!

MADE.COM_Academy_Art_Beatles1965

Il panico è quindi del tutto legittimo: cosa regalare? Esauriti negli anni tutti gli accessori per gli hobby più bizzarri, riempita la biblioteca di volumi di vario tipo e altalenante interesse, le idee scarseggiano.

MADE.COM_Academy_Art_Frank_Sinatra_1967_PL

Per fortuna arriva MADE.COM che, con un semplice click, ci permette di scegliere fra una affascinante serie di stampe fotografiche in edizione limitata che raffigurano le grandi icone maschili degli anni ’60 e ’70 e ce n’è per tutti i gusti.

Sonic Editions Products
Sonic Editions Products

Il musicista sarà calamitato dalle immagini dei Beatles, di Rolling Stone e di Frank Sinatra degli anni ruggenti, il dandy raffinato sceglierà Micheal Caine, lo sportivo non potrà rinunciare all’istantanea che ritrae un Muhammad Alì vittorioso e all’apice della carriera nel 1972.

Sonic Editions Products
Sonic Editions Products

Per chi continua a sognare una vita spericolata, niente di meglio di Steve McQueen in tenuta da pilota da corsa. Insomma, per ogni papà MADE.COM sceglie un’icona e propone un’idea: quale sarà quella giusta per il tuo?