Oroscopo TORO 31 marzo – 6 aprile 2016

L'oroscopo di Fashion Times a cura di Sara Ferrari. La settimana del Toro.
toro

Venere e Nettuno lavorano in tuo favore nella casa della libertà e dell’eccentricità. Usa tutti i sensi per raggiungere una nuova identità: mangia solo cibi saporiti, fatti avvolgere da caldi abbracci, osserva e impara il più possibile, odora i profumi della nuova stagione e ascolta musica dalla mattina alla sera. Gli amici saranno stupiti nel trovarti felicemente diverso. Già che ci sei, cambia look: butta tutto quello che non ti serve e sostituiscilo con abiti e accessori rigorosamente ipercolorati. Anche l’occhio vuole la sua parte!

GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Giove nella casa del quotidiano e della salute ti fa star bene con te stesso. Nettuno in quella della (continua a leggere)

GEMELLI
Urano e la Luna, nei primi giorni della settimana, ti aiutano a superare le tante resistenze che in questo (continua a leggere)

CANCRO
Saturno e Marte nel settore della quotidianità e delle consuetudini ti portano momenti di alti e bassi: un po’ ti senti (continua a leggere)

LEONE
Plutone, pianeta delle cose nascoste tocca il settore delle cose più piccole e minute e delle (continua a leggere)

VERGINE
Venere e Nettuno in opposizione nella casa degli altri e delle unioni trovano nei giorni 4 e 5 aprile (continua a leggere)

BILANCIA
Sei il segno dell’armonia e della classe, non riesci a tollerare il cattivo gusto. Nettuno e Venere nella (continua a leggere)

SCORPIONE
Continua ad approfittare di questo periodo perché ancora nessun pianeta ti è contrario. Pensa ai (continua a leggere)

SAGITTARIO
Rispetto all’inizio dell’anno le cose iniziano ad andare meglio. I giorni antipatici di questa settimana sono (continua a leggere)

CAPRICORNO
Venere e Nettuno nella casa degli incontri e Giove in quella dei viaggi ti vogliono pronto alla (continua a leggere)

ACQUARIO
Mercurio, Urano, Marte e Saturno si trovano nelle case degli incontri e delle amicizie. Venere in quella (continua a leggere)

PESCI
Ultima settimana per la Venere nel tuo segno: non smettere di piacerti e di specchiarti. Esiste un (continua a leggere)

Commenti

comments