Marte nella sede del misticismo e dell’amore per il prossimo ti spinge verso grandi sfide. Cacciati in situazioni sul filo del rasoio e vai oltre i tuoi limiti. Sperimenta luoghi e avventure sconosciute. Devi solo capire cosa ti piace di più. Isolarti o fare del sociale la tua missione del momento? Sfida le fatiche facendo scalate in solitaria, vacanze in bicicletta per montagne impervie o cercando lavoro come guardiano di un faro. E chissà, più che amore per il prossimo troverai un prossimo amore. Buona fortuna!

TUTTI GLI ALTRI SEGNI DELL’OROSCOPO

ARIETE
La spinta di Marte nell’ottava casa delle “realtà nascoste” ti spinge a fare nuove cose, ma lontano dalla luce del giorno. Inventati una… (Oroscopo Ariete)

TORO
Marte è in opposizione ancora per pochi giorni. Le tensioni si sciolgono ed è arrivato il momento di conquistare il… (Oroscopo Toro)

GEMELLI
Marte si sta preparando ad andare in opposizione al tuo segno di nascita. La sfida ti attira e ti senti pronto. Del resto anche… (Oroscopo Gemelli)

CANCRO
Marte nella quinta casa porta eccessi, vizi e un certo desiderio di tornare bambino. Gioca con il cucciolo che c’è in te e torna a… (Oroscopo Cancro)

LEONE
Marte in quadratura e la Luna in opposizione ti condizionano con alti e bassi difficili da gestire: lotta per restare in… (Oroscopo Leone)

VERGINE
Marte è positivo e irradia la sua energia nella casa delle comunicazioni, dei fratelli e delle conoscenze. Parla con… (Oroscopo Vergine)

BILANCIA
Marte nel settore dei beni materiali e del piacere per il cibo ti invita a batterti per il gusto di… (Oroscopo Bilancia)

SCORPIONE
Marte, da una parte, e una Luna percettiva, dall’altra, ti spronano a portare avanti le tue idee fiere e perspicaci. Il tuo… (Oroscopo Scorpione)

CAPRICORNO
Marte nel settore delle amicizie e dell’anticonformismo ti fa fare cose diverse dal solito e fuori dall’ordinario. Allontana le… (Oroscopo Capricorno)

ACQUARIO
Marte nella casa del successo è al massimo delle sue forze: puoi permetterti di esprimere qualsiasi desiderio senza avere il benché minimo dubbio che diventi realtà. Non ti servono… (Oroscopo Acquario)

PESCI
Marte nella sfera dei viaggi lontani ti fa opporre la giusta resistenza a chi ti vorrebbe tenere troppo… (Oroscopo Pesci)