oroscopo settimana fashion times

Rappresenteranno sempre due facce della stessa moneta: provate a lanciarne una e a vedere cosa esce per ciascuno di voi, secondo il vostro segno. Testa: Venere. Croce: Marte. Se è testa significa Amore per la lotta; se croce, lottare per Amore… giochiamo!

ARIETE
Marte è positivo nel settore dei viaggi lontani, Venere manda le sue energie in quello della ricerca spirituale e… (Oroscopo Ariete)

TORO
Venere è nella casa delle amicizie, mentre Marte è in quella delle cose nascoste e dei travestimenti. Lancia la tua… (Oroscopo Toro)

GEMELLI
Marte è nel ramo delle unioni e associazioni. Venere in quello dell’indipendenza e del successo personale. Lancia in aria… (Oroscopo Gemelli)

CANCRO
Venere positivo nel settore dei viaggi lontani e delle avventure. Marte in quello del lavoro e della salute. Gioca con… (Oroscopo Cancro)

LEONE
Venere occupa la casa dell’eros, Marte quella degli eccessi e dei vizi. Giochiamo a testa o croce. Se esce testa, segui Venere e continua… (Oroscopo Leone)

VERGINE
Venere si trova in opposizione nella casa delle relazioni interpersonali e Marte in quella della famiglia e della… (Oroscopo Vergine)

BILANCIA
Venere occupa la casa del quotidiano, Marte quella degli scambi e degli incontri veloci come razzi. Testa o croce: lancia una moneta. Se esce testa, segui… (Oroscopo Bilancia)

SCORPIONE
Venere è nel quinto settore e regala energia e voglia di esagerare, Marte presidia la casa che parla di proteggere il… (Oroscopo Scorpione)

SAGITTARIO
La Venere è in una posizione non facile nella casa della famiglia e del passato. Allo stesso tempo, Marte nel tuo segno sostiene… (Oroscopo Sagittario)

CAPRICORNO
Venere vivace, acuta e astuta è niente meno che nella casa delle pubbliche relazioni. Marte in quella del… (Oroscopo Capricorno)

ACQUARIO
Venere è possessiva, ancorata alla casa della sicurezza materiale e dei legami certi. Marte, all’opposto, è in… (Oroscopo Acquario)

PESCI
Venere nel segno ti regala magnetismo e super fascino. Contemporaneamente, Marte in decima casa ha bisogno di… (Oroscopo Pesci)