Maliparmi, Rocca

La collezione Malìparmi viene caratterizzata da tradizione ed evoluzione, che con queste formule magiche e minerali, risplende l’energia della roccia, esprimendo una leggerezza che divulga nel “rock”.

Compaiono di nuovo gli opposti, copertura e lievità alternate in un gioco di layering. La sovrapposizione non è solo di piumini con giacche sfoderate e cappotti leggeri, abbinati con camicie e maglie, ma vi è anche di stampe e colori.

Malìparmi bag
Malìparmi bag

Un attenzione particolare va ad uno speciale jacquard, reinterpretato in modo unico da un originale tessuto londinese anni ’30, nei toni del blu e del corallo su cappotti, tailleur, piumini, pantaloni e fino agli accessori. Emergono le immancabili righe multicolor, veri e propri blocchi cromatici per spezzare il jacquard o le stampe floreali.

Inserti di paillettes risplendono su parka in cotone imbottito, applicate a mano per impreziosire le tasche o le maniche dagli alti bordi.

Malìparmi, shoes
Malìparmi, shoes

La nuova collezione di Malìparmi trae ispirazione anche dal guardaroba maschile, come dimostra il taglio garçonne del pantalone di punta, ampio e corto dal fondo squadrato, con elastico in vita e tasche sul retro, realizzato nella versione casual in cotone lavato, estroso in jacquard, più formale in crepe o in lana ed infine al mood pijama con un tessuto floreale e fluido.