Madonna: nuovo toy boy di 25 anni e Rocco si allontana

Ognuno si consola come meglio può. Dopo le recentissime facende legate alla custodia del figlio, Madonna, molto provata per quanto accaduto, cerca di consolarsi tra braccia speciali: quelle del venticinquenne Aboubakar Soumahoro.

Aboubakar Soumahoro

Che sia legato al suo istinto materno ferito? Chi può dirlo… Intanto i rumors corrono e non tutti i fans della star vedono di buon occhio questa nuova relazione.

Che Madonna fosse la regina delle cougar, una vera “addict” dei toy boy, questo si sapeva. L’ultima preda della regina del pop batte però (quasi) ogni record. Si tratta di un modello con un passato di commesso da Harrods, di ben 25 anni.

Ossia più di trenta anni di meno di Madonna, che all’anagrafe ne dimostra 57. Il giovane Aboubakar potrebbe infatti essere suo figlio. Che lo abbia scelto per colmare il vuoto lasciato da Rocco, il figlio della star che ha scelto di andare a vivere con papà Guy Ritchie?

La mamma ferita però non accetta la sconfitta e ha dichiarato di voler continuare a lottare per suo figlio. Ma cosa ne penseranno i giudici dell’ultima conquista della Material Girl?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp