Madonna: problemi con il figlio Rocco

Secondo il New York Daily, Rocco il figlio quindicenne di Madonna, non vorrebbe più vivere con lei, ma con il padre. La cantante ricorre al giudice per farlo tornare a New York.

Si tratta di un Natale non certo felice per la star del pop Madonna: la cantante è dovuta ricorrere al giudice per far tornare il figlio Rocco a New York per trascorrere insieme a lei le vacanze natalizie. Il ragazzo, invece, avrebbe preferito rimanere con il padre, il regista Guy Ritchie.

Secondo quanto riportato dal New York Daily, Rocco, il figlio di Madonna, non vorrebbe più vivere nella Grande Mela con la madre, così dopo una vacanza fatta a Londra, avrebbe deciso di rimanere a vivere in Inghilterra con il padre.

Pare che i rapporti tra Madonna e Rocco siano stati vittima di alcune incomprensioni, dovute alla giovane età di Rocco e al lavoro nel Backstage del Rebel Heart tour, tuttavia la regina del pop non intende accettare la scelta del figlio e ricorre al giudice della Corte Suprema di Manhattan per riportarlo a casa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp