Kiton FW 2016-17

La nuova collezione Autunno-Inverno 2016-17 di Kiton prende vita dalla volontà di creare un nuovo daywear reso dal connubio tra casual e sartorialità, ideato per una donna indipendente e dinamica.

Kiton FW 2016-17
Kiton FW 2016-17

L’idea della collezione nasce dallo spazio della casa napoletana. I cappotti in crepe di lana e cashmere sono la novità della collezione, che conferiscono alla silhouette una linea più dolce e fluida e vengono impreziositi da visoni colorati nelle tonalità brillanti del giallo e del rosso, che interrompono l’eleganza del nero.

Le micro stampe della classica cravatteria diventano macro su maglioni di pura seta, vero e proprio must have per la donna Kiton, che ama reinterpretare i materiali del guardaroba maschile con la propria personalità.

Kiton FW 2016-17
Kiton FW 2016-17

Le gonne vengono proposte in una versione più casual con il tweed, mantenendo la classica linea a ruota. La palette cromatica è classica e viene composta dal nero e dal grigio carbone, ravvivata dai toni del rosa, del giallo, dei fucsia, del rosso e del bianco.