Italia Independent Group S.p.A. in continua crescita

Il fatturato netto di Italia Independent Group S.p.A. nel 2015 ha registrato una crescita del +20,4%, pari a 39,63 milioni di euro. EBITDA pari a 5,12 milioni di euro (+41,4%)
Italia Independent, Combo Sun, SS 2016

Il consiglio di amministrazione del Gruppo si è riunito, esaminando ed approvando il bilancio consolidato al 31 dicembre 2015.

“Il 2015 è stato un anno di crescita e allo stesso tempo cruciale anche per gli investimenti in nuovi progetti i cui benefici si vedranno nel corso dei prossimi anni e che getteranno le basi per un’ulteriore fase di espansione del Gruppo” afferma Andrea Tessitore, co-fondatore ed amministratore delegato della società.

Molto attivo per quanto riguarda il business development, il Gruppo è stato protagonista di numerose collaborazioni (tra cui anche un co-branding con Hublot e uno con Ducati). Ne è un esempio la partnership con Adidas Originals che ha dato vita ad una capsule collection di occhiali, scarpe ed accessori di grande successo.

Italia Independent Group S.p.A. ha dunque chiuso il 2015 con un risultato netto di Gruppo di +7,3% pari a 0,47 milioni di euro, contro 0,44 milioni dell’anno precedente.

Commenti

comments