Hamilton punta sull’oro

Hamilton presenta per il 2016 l’Hamilton Jazzmaster Thinline Gold, versione del tema Jazzmaster che si basa sulla calda luce del metallo più prezioso.

Orologio Hamilton, Bagley Lady

Hamilton presenta l’Hamilton Jazzmaster Thinline Gold per il 2016, puntando sull’oro per questa nuova elegante versione del tema Jazzmaster, rivitalizzato dalla calda luce dell’oro.

Il modello Jazzmaster Thinline Gold rafforza il carattere della leggendaria linea Jazzmaster del marchio ed allo stesso tempo va incontro all’interesse del mercato per gli orologi automatici in oro eleganti e sottili.

Questo orologio in oro va a completare una collezione dall’eleganza classica e moderna, caratterizzata dalle linee pulite e slanciate.

Cobra Hamilton Jazzmaster Thinline Gold
Cobra Hamilton Jazzmaster Thinline Gold

L’Hamilton Jazzmaster Thinline Gold combina il design intramontabile del quadrante argentato, dai contorni leggermente bombati, con indici applicati rialzati e lancette “dauphine” appuntite. L’eleganza classica e moderna dell’orologio è resa dalla nuova H, simbolo ridisegnato del marchio, che orna il quadrante e la corona.

L’Hamilton Jazzmaster Thinline Gold è disponibile in un’esclusiva edizione limitata di 1.892 esemplari in omaggio alla data di fondazione di Hamilton.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp