Pharrell Williams, Raw For The Oceans

G-Star e Pharrell Williams lanciano la nuova Raw For The Oceans Collection Primavera-Esatte 2016, più di una semplice collezione, è un vero e proprio manifesto che pone l’attenzione sul grave problema dell’inquinamento causato dalla plastica nei mari di tutto il mondo.

G-Star è infatti il primo marchio di jeans globale, che utilizza la plastica riciclata proveniente dagli oceani: in collaborazione con Bionic Yarn G-Star ha utilizzato oltre 2 milioni di contenitori di plastica per realizzare la capsule collection Raw For The Oceans.

Raw For The Oceans Collection
Raw For The Oceans Collection

Lo slogan “WTF are you doing to my oceans?” presente nella collezione è una provocazione al consumatore. La domanda viene posta su una serie di T-shirt, felpe e jeans unisex. I kimono giapponesi a tre quarti ed i soprabiti ispirati all’abbigliamento da lavoro sono i must-have della stagione.

Pharrell Williams ha collaborato a disegnare il modello 5620 Elwwod in Bionic Yarn, per celebrare il ventesimo anniversario dell’iconico jeans G-Star Elwood con struttura 3D.

L’edizione limitata del modello 5620 Elwwod di Pharrell Williams è disponibile nei negozi dal 20 febbraio.