D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara: denim protagonista

D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara presenta una collezione per la Spring-Summer 2016 realizzata in denim, reinterpretandolo con tocchi di colore.

D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara

La nuova collezione Primavera-Estate 2016 di D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara ha come protagonista il denim, uno dei tessuti più resistenti e pratici, che è stato rivisitato con tocchi ricercati di colore per pantaloni, giacche e bluse da portare con T-shirt o per sdrammatizzare pantaloni dal taglio più formale.

D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara
D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara

Il design viene ispirato alle tradizionali linee del brand italo-nipponico, caratterizzate da elementi tipici del mondo sportswear.

I materiali tecnici vengono uniti alla pregiata pelle italiana e al popeline stampato all-over o a tratti geometrici. Protagonisti di questa stagione sono il jeans e la sua caratteristica palette cromatica, con colorazioni e lavorazioni diverse accostate.

D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara
D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara

Viene utilizzata la lavorazione patchwork come nella giacca destrutturata e nel jeans a vita bassa con risvolti, mentre nella blusa, il denim si confonde con il tessuto creando un effetto graduale di sfumature.

Tutta la collezione D.A.T.E. for Giuliano Fujiwara è realizzata sartorialmente in Italia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp