Batman batte Superman: Ben Affleck non ha rivali di stile

Batman v Superman: Dawn of Justice. Chi vincerà? In materia di stile non c'è paragone. Ben Affleck (Batman) batte Henry Cavill (Superman).

Batman V. Superman: Dawn Of Justice

Il film Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo, ma sta già riscuotendo un enorme successo sul web, con gli appassionati emozionati di vedere i due supereroi per eccellenza per la prima volta insieme sul grande schermo.

Noi ancora non abbiamo visto il film, ma di una cosa siamo certi. In materia di stile nessuno è secondo a Ben Affleck.

L’attore americano interpreta Batman, ma quando è nei panni dell’impresario filantropo Bruce Wayne il suo stile non ha rivali. Per il guardaroba del personaggio Wayne/Batman, il noto costumista Michael Wilkinson ha pensato ad uno stile contemporaneo che si addice alla perfezione al carisma del premio Oscar Ben Affleck, che vestirà completi, camicie, cravatte, scarpe, cinture, cappotti e giacche in palle, accompagnati da accessori personalizzati con le iniziali BW, come occhaili personalizzati, fermacarte e gemelli, il tutto firmato Gucci.

Ben Affleck in Gucci  (Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Bai Superteas)
Ben Affleck in Gucci (Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Bai Superteas)

Ben Affleck indossa un completo Marseille Gucci Made to Measure verde scuro con giacca con revers a lancia, gilet, camicia celeste, cravatta in cashmere blu, scarpe allacciate in pelle marrone alla premiere di Batman v Superman: Dawn of Justice (Courtesy of Gettyimages) tenutasi a New York.

Il film Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder, uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp