Omega Speedmaster Moonphase Master Chronometer

Omega presenta due innovativi orologi a Baselworld 2016, lo Speedmaster Moonphase Master Chronometer e il nuovo Planet Ocean 600M Master Chronometer.

Lo Speedmaster Moonphase viene caratterizzato dal quadrante blu spazzolato e dalla lunetta in ceramica con la scala tachimetrica in Liquidmetal, ma colpisce la rappresentazione della Luna, mai stata così realistica.

Le lancette sono le classiche Speedmaster, ma il movimento possiede il rivoluzionario nuovo calibro 9904 con 368 componenti, segnando così l’inizio di una nuova era per l’industria dell’orologeria. Il Planet Ocean 600M Master Chronometer è un orologio sensuale dal colore marrone e dall’oro Sedna 18K.

Il prezioso materiale viene utilizzato per la realizzazione della cassa, delle lancette, degli indici e per la chiusura deployante. Il tenue tono rosso del metallo si combina perfettamente con il quadrante e la ghiera realizzati in ceramica marrone.

Omega Planet Ocean 600M Master Chronometer
Omega Planet Ocean 600M Master Chronometer

Entrambi i modelli vengono caratterizzati dalla nuova certificazione di Master Chronometer rilasciata dal Metas, il più alto standard dell’industria orologiera.