Nella scelta dell’automobile giusta le donne focalizzano la loro attenzione anche sugli accessori. Ma sono talmente tante le proposte che ci vengono fornite che viene spontaneo domandarsi: ma saranno veramente tutti indispensabili ed utili oppure posso farne a meno?

Molte automobili, soprattutto le più commerciali, tendono ad inserire di serie le comodità iper-tecnologiche a cui difficilmente riusciamo a resistere. Tante altre lasciano scegliere al cliente ciò di cui veramente avranno bisogno e ciò di cui potranno fare a meno. Ecco una mini guida per capire quali sono quelli indispensabili a cui non si può dire di no. Prima di tutto ricordatevi che la vostra auto deve rispecchiare la vostra personalità e il modo migliore per farlo è adattandola al vostro stile.

Vi piace ascoltare la musica cambiando canzoni, genere, cantante? Assicuratevi che la vostra auto sia dotata di ingresso USB. In auto si rivela come mezzo veloce e comodo per ascoltare la musica scaricata a casa e soprattutto non avrete la macchina piena di cd.

Altra scelta difficile: i parasole ed i tappetini. Esistono dei veri e propri coordinati che si ispirano a colori e personaggi piuttosto standard. Ovviamente il rosa ed i colori caldi la fanno da padrone. Cercate di abbinarli, se li utilizzate, ai coprisedili e copricintura. I colori che vanno in maniera predominante sono il nero, il rosa e come new entry il grigio fumo.

Per l’ultimo tocco glam e femminile ricordatevi che molte aziende produttrici di profumi per auto ed ambiente hanno creato una linea specifica con fragranze femminili. Come potete resistergli?