Auto: gli accessori indispensabili per una donna

Nella scelta dell'automobile giusta le donne focalizzano la loro attenzione anche sugli accessori. Ecco una mini guida per capire quali sono quelli indispensabili a cui non si può dire di no.

Nella scelta dell’automobile giusta le donne focalizzano la loro attenzione anche sugli accessori. Ma sono talmente tante le proposte che ci vengono fornite che viene spontaneo domandarsi: ma saranno veramente tutti indispensabili ed utili oppure posso farne a meno?

Molte automobili, soprattutto le più commerciali, tendono ad inserire di serie le comodità iper-tecnologiche a cui difficilmente riusciamo a resistere. Tante altre lasciano scegliere al cliente ciò di cui veramente avranno bisogno e ciò di cui potranno fare a meno. Ecco una mini guida per capire quali sono quelli indispensabili a cui non si può dire di no. Prima di tutto ricordatevi che la vostra auto deve rispecchiare la vostra personalità e il modo migliore per farlo è adattandola al vostro stile.

Vi piace ascoltare la musica cambiando canzoni, genere, cantante? Assicuratevi che la vostra auto sia dotata di ingresso USB. In auto si rivela come mezzo veloce e comodo per ascoltare la musica scaricata a casa e soprattutto non avrete la macchina piena di cd.

Altra scelta difficile: i parasole ed i tappetini. Esistono dei veri e propri coordinati che si ispirano a colori e personaggi piuttosto standard. Ovviamente il rosa ed i colori caldi la fanno da padrone. Cercate di abbinarli, se li utilizzate, ai coprisedili e copricintura. I colori che vanno in maniera predominante sono il nero, il rosa e come new entry il grigio fumo.

Per l’ultimo tocco glam e femminile ricordatevi che molte aziende produttrici di profumi per auto ed ambiente hanno creato una linea specifica con fragranze femminili. Come potete resistergli?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp