“Sweets & Twinkle” al Tiramisù-delishoes

La designer Lori Silverman realizza una collezione di scarpe caratterizzate da suole tempestate di Swarovski. Presentazione-evento al Tiramisù-delishoes.

Lori Silverman

Lori Silverman, designer statunitense, inaugura la prima stagione di presentazioni-evento presso il Tiramisù-delishoes di Milano con la collezione di High-heeled shoes.

La stilista newyorkèse ha realizzato una collezione illuminata da cristalli Swarovski, raffinata e dalla manifattura artigianale, capace di trasformare le calzature in veri e propri gioielli.

Fashion & food si fondono, così da regalare un’esperienza unica; l’obiettivo è quello di presentare nuovi talenti nati nel mondo del design, attraverso un programma di presentazioni-evento pensate contemporaneamente alle più importanti fiere della moda e del design.

Tiramisù-delishoes è il primo Fashion Dessert Bar & Restaurant che accompagna una scelta di accessori, calzature e bijoux alla cucina creativa. Protagonista è il Tiramisù, il dolce italiano per eccellenza e strumento di auto-gratificazione, proprio come un nuovo modello di decolleté.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp