San Valentino: 12 dritte per una serata hot

Molti lo amano, molti lo odiano, ma San Valentino ogni anno si ripresenta puntuale il 14 di febbraio, facendo imbestialire i single per eccellenza e sciogliere gli amanti del romanticismo sfrenato.

Ecco i 12 consigli rivolti a tutti per organizzare un San Valentino hot, e non pensare a calorici cioccolati o regalini inutili.

1. Atmosfera
Accendete delle candele e abbassate la luce, questo vi aiuterà a creare un’atmosfera un po’ intima. Attenti però a non alzare troppo la temperatura rischiando di dover poi chiamare i pompieri.

2. Prendi questa rosa
Cospargete il corridoio di petali di rose rosse… lei li vedrà e capirà che qualcosa bolle in pentola. E per un attimo si sentirà anche la protagonista di uno di quei mille film visti quando a San Valentino era ancora single.

3. Musica sexy
Per creare l’atmosfera perfetta durante la vostra serata di San Valentino, sarà importante la scelta della musica. Canzoni sensuali e sinuose, create una playlist con le hit che vi hanno fatto ballare ed eccitare, vi aiuteranno a darvi la carica giusta per sedurre il partner.

4. 9 settimane e mezzo
Ogni uomo sogna di venir sorpreso dalla propria donna mentre fa uno spogliarello, se la cosa non vi imbarazza fatelo, non prendetevi troppo sul serio, non pensate alla cellulite e divertitevi. Quale miglior occasione della notte di San Valentino?

5. Carnevale
Comprate una parrucca, un abitino sexy tutto luccicante, truccatevi in modo diverso dal solito, e utilizzate della biancheria che di solito non usate mai. Il vostro lui non potrà non notarvi e restare colpito da tanti particolari.

6. Come in un film
Per molti è normalità, per molti invece follia, ma perché non provare a filmarvi e rivedervi magari a fine serata. La visione delle vostre performance potrebbe dare vita a qualcosa di inaspettato…

7. Sexy Shop
Acquista qualche sexy toy, niente di troppo volgare, ma un qualcosa di divertente e simpatico, e quando meno se lo aspetta faglielo vedere e coinvolgilo in qualche gioco divertente. Perderà la testa.

8. Massaggi
Compra una crema profumata, un olio particolare e fatevi dei massaggi, non solo vi servirà a rilassarvi ma potrebbe essere un lungo preliminare che vi farà continuare in maniera ancora più intensa.

9. Posizioni particolari
Le coppie che stanno insieme da molto tempo, si sa, a volte cadono nell’abitudine e nella routine anche tra le lenzuola. Per movimentare la situazione ed il rapporto, potrete provare delle posizioni sessuali a cui non avevate mai pensato prima.

10. Location alternative
Se siete stanchi della solita stanza da letto, San Valentino è l’occasione giusta per osare. Oltre al fatto che ci sono molte offerte per gli innamorati in alberghi eleganti, potrete provare a farlo nei posti più strani in assoluto. Scoprirete che si tratta di un’esperienza molto eccitante.

11. Date sfogo alle vostre fantasie
Ricreate una scena di un film che amate, interpretate un ruolo particolare, San Valentino è un giorno come un altro, ma sentitevi protagonisti della giornata e godetevela.

12. Pancia mia fatti capanna
Dopo una serie di effusioni, performance, riprese video e chissa’ che altro, vi consiglio di ricaricare le energie con una bella cenetta, magari preparata da voi insieme ovviamente a base di cibi afrodisiaci. In modo da ricominciare la serata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp