oroscopo-scorpione

Plutone, pianeta delle realtà nascoste, dell’inconscio e delle rinascite dopo le crisi, è nella tua terza casa, quella degli incontri, della socievolezza e della comunicazione. Sei un punto di riferimento per molti amici. Ti chiedono consigli e confidano i segreti. Saprai ascoltarli senza giudizio o pregiudizio e andrai a fondo nei problemi prestando attenzione alle loro esigenze, risolvendo inghippi e drammi psicologici. Li aiuterai ad affrontare le crisi spiegando che dopo ogni morte c’è sempre una rinascita. Non credo sia un caso se tutti i film che hanno nel titolo la parola scorpione parlano di intrighi, sotterfugi e metamorfosi, da “Scorpio” a “La maledizione dello scorpione di giada”. Ora tocca a te: ti scoprirai una affascinantissima “Charlie’s Angel”.

ARIETE
Sole, Mercurio e Venere nella casa delle amicizie sono i tuoi giullari di corte. Saturno nel settore dei viaggi fisici e.. (oroscopo della settimana)

TORO
Nell’astrologia indiana Giove è chiamato Guru, il grande maestro, e in quella occidentale è associato al denaro, all’ottimismo, alla… (oroscopo della settimana)

GEMELLI
Finalmente Mercurio si è spostato e può aiutarti a fare un po’ di chiarezza mentale. Sei il segno più veloce, scattante e… (oroscopo della settimana)

CANCRO
La settimana casa del quadro astrologico rappresenta le associazioni, le unioni e il rapporto con gli altri. Ora Plutone è… (oroscopo della settimana)

LEONE
Il Sole è il “luminare” che ti governa, per questo sei forte, vitale e leader quando serve. Mercurio, pianeta della parola e… (oroscopo della settimana)

VERGINE
Venere e Mercurio sono nella casa della quotidianità, del più piccolo di sé e della manualità, settori che rispecchiano alcune tue… (oroscopo della settimana)

BILANCIA
Urano in opposizione nella casa delle unioni vuole spezzare legami e farti litigare. Perché proprio a te? Tu che sei il segno delle… (oroscopo della settimana)

SAGITTARIO
Il settore famiglia e indipendenza sono quelli più minacciati da Nettuno e Giove ma per il resto fai di tutto senza bisogno di… (oroscopo della settimana)

CAPRICORNO
La casa delle amicizie è stimolata da Marte: significa che sei disposto ad impegnarti per gli amici e a seguirli nel… (oroscopo della settimana)

ACQUARIO
Finalmente Venere e Mercurio sono ai primi gradi del tuo segno. Il saggio Saturno, critico e un po’ diffidente, è nel… (oroscopo della settimana)

PESCI
La casa delle amicizie è occupata da Plutone: evita di frequentare amicizie torbide e poco chiare. Come dire: se sei un… (oroscopo della settimana)