Miu Miu campagna: Steven Meisel fotografa Matilda Lutz

Miu Miu presenta la nuova campagna Primavera-Estate 2016 scattata dal celebre fotografo Steven Meisel. Ecco le immagini dell'adv campaign.

Miu Miu Spring-Summer 2016

Miu Miu presenta la nuova campagna Primavera-Estate 2016, proponendo una donna che possiede un’intelligenza aperta e creatrice di un senso di ribellione della moda, che sfida ogni senso preconcetto ed estetico.

La nuova collezione Primavera-Estate 2016 di Miu Miu è uno studio di estremi contrasti, dove i materiali utilizzati sono il tweed, il jacquard, la maglia, il pizzo e la pelle tutti accostati contemporaneamente.

I colori sono diversi come la materialità, che comprende grigi con tonalità profonde del marrone, oro e blu. Le forme spaziano dal trench esagerato realizzato con pelle bianca e marrone ad una camicia in cotone tratta direttamente dalla prateria.

Gli scatti della campagna Primavera-Estate 2016 di Miu Miu sono stati realizzati da Steven Meisel, che presenta le sue immagini in modo semplice: immagini ritagliate ed asimmetriche con uno sfondo grigio neutro, dove gli attori si mettono a diretto contatto con l’obiettivo di Meisel, che mette in risalto la loro espressiva e luminosa bellezza.

Meisel ritrae un quartetto di nuove attrici internazionali, contrastanti tra di loro, Julia Garner, Millie Brady, Matilda Lutz e India Salvor Menuez. La neutralità del metodo rivela la ricchezza dei loro sguardi eclettici, che viene accompagnata con l’intelligenza palpabile delle donne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp