Missoni bimba

La collezione bimba Autunno-Inverno 2016 di Missoni Junior è cangiante, divertente e coniuga comfort e glamour in abitini realizzati in pizzo e jersey di maglia, che danno spazio all’immaginazione e fanno viaggiare la fantasia.

La vivace trama cromatica si intreccia con maglia multicolore e tinta unita, con linee vaporose e fluide, costruzioni a blocchi, a balze, a ruches, lane fiammate, motivi a festoni ed a zig zag, pizzi raschel con monocrome felpe e jersey e pizzi a effetto crochet.

Un intarsio di eterogenei patch, che definiscono il modello di abiti a manica lunga e corta, tagliati sotto il petto o sotto la vita.

Missoni bimba
Missoni bimba

La collezione viene composta anche da gonne dritte e fluide al ginocchio, cappotti svasati e da giacchine corte senza collo.

È inclusa nella collezione una piccola capsule collection dedicata alle vacanze invernali al mare. Viene composta da due versioni anche la capsule collection dedicata alle baby girl e baby boy da 0-3 mesi sino ai 12: una è in maglia fiammata e alterna rosa e bianco o blu e bianco, mentre l’altra versione è realizzata con l’iconica stampa a zig-zag su jersey.