Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme

È un amore storico quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tanto da essere spesso al centro del gossip internazionale. Adesso si parla di convivenza e figli.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La bad girl Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth sembrano pronti per la convivenza. Secondo alcune fonti, i due starebbero preparando una lussuosissima villa che diventerà il loro nido d’amore.

La villa si trova a Malibù e all’interno prevede anche una stanza pensata per i bambini, con tanto di bagno in tema Spiderman.

Il ritorno di fiamma sembrava già esserci stato all’inizio del 2016, poiché i due hanno trascorso insieme il capodanno, riprendendo a frequentarsi. Oggi si lasciano “pizzicare” spesso insieme e sembra che la provocatoria Miley abbia finalmente messo la testa a posto.

Pare quindi, dopo il mancato matrimonio nel 2014 finito con l’allontanamento, che per la coppia ci sia il desiderio di riavvicinarsi e di allargare la famiglia. Al dito anulare di lei, ultimamente è ricomparso l’anello di fidanzamento che per anni era stato accantonato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp