Laura Pausini: rabbia per la diffusione del cachet di Sanremo

Stando a quanto riportato dal web, Laura Pausini sarebbe stata una delle più pagate al Festival di Sanremo 2016. Lo staff smentisce.

Laura Pausini in Byblos

Ecco che puntualmente, ad ogni conclusione del Festival di Sanremo, si tirano le somme relative ai compensi distribuiti ai vari artisti, conduttori ed ospiti della manifestazione.

Le notizie diffuse dal web nelle ultime ore affermano che Laura Pausini è una delle artiste che hanno guadagnato la cifra maggiore. La cantante e il suo staff scelgono di intervenire per smentire quanto circola on line (e non solo).

Sulle pagine social ufficiali della Pausini è stato pubblicato: “Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp