Kabir Bedi: matrimonio numero quattro per Sandokan

Le nozze tra Kabir Bedi e la sua nuova compagna Parveen sono state celebrate due settimane fa. Per l'attore si tratta del quarto matrimonio.

kabir bedi e parveen

Matrimonio ufficiale per Kabir Bedi (70 anni). Lo ha annunciato l’attore a “Domenica Live” presentando in diretta la nuova compagna.

“Il matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato” racconta Kabir Bedi.

Quella tra il celebre Sandokan e Parveen è stato il felice epilogo di una lunga storia d’amore: “Stavamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di Piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia, perché io avevo tre matrimoni alle spalle e non è stato facile, ma alla fine ha funzionato tutto splendidamente”.

“Questa volta sarà l’ultima” afferma l’attore parlando del matrimonio: “Eravamo già sposati nello spirito. Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore”.

Crediti: madhyamam.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp