Francesco Facchinetti papà per la terza volta

Diventerà di nuovo papà Francesco Facchinetti. La moglie Wilma Helena Faisson è incinta di una bimba: si tratta della seconda gravidanza della coppia.
francesco facchinetti

Francesco Facchinetti, già papà di Mia, nata dalla relazione con la ex compagna Alessia Marcuzzi, aspetta una bimba dalla moglie, mamma di Charlotte e del loro primogenito Leone.

“Adesso posso dirvelo, sarà una bambina” racconta Francesco Facchinetti, mente la moglie Wilma Helena Faissol, bella modella brasiliana, commenta ironicamente sui social: “Sono così da due anni…la donna sempre incinta”.

Immensa è la gioia del conduttore tv e dj Francesco Facchinetti, che racconta anche alcuni momenti di difficoltà: “Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato “golden boy” della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione, e per poi dirmi ancora che finalmente ero tornato. Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

Crediti: Twitter Francesco Facchinetti

Commenti

comments