DiorSplit

L’idea potrebbe sembrare semplice, ma è il dettaglio a cambiare la posta in gioco. A far si che un evergreen diventi la novità hype della spring-summer 2016.

Dior farà faville con il nuovissimo occhiale da sole. Alla classica e intramontabile montatura aviator che ormai non poteva più mancare nelle collezioni eyewear, la Maison ha voluto aggiungere il suo tocco personale.

DiorSplit
DiorSplit

Un dettaglio, un “trucco”, semplice e lineare, eppure che cambia tutto, rendendo un occhiale classico in partenza, un vero concentrato di modernità, design e audacia.

L’idea, è di ricreare una lente bicolore inserendo al centro, una fascia, una striscia. Sul frontale, una linea orizzontale disegnata dagli inserti in metallo. Un gioco di contrasti. Contrasti di colore, di materiali, giochi di luce tra lente e specchio, metallo e trasparenze.

DiorSplit
DiorSplit

Un occhiale, un dettaglio che così, strizza l’occhio ad uno dei temi principali della prossima primavera-estate 2016 vista sulla passerella di Dior: le righe.

DiorSplit
DiorSplit

Gli occhiali Dior Split sono già in vendita nelle boutique monomarca Dior e presso i rivenditori autorizzati. Non potete proprio aspettare e avete già scelto il vostro? Vi basterà un clic! In effetti è possibile fin da ora comprarli anche online sulla e-boutique della Maison.