Bluvertigo

I Bluvertigo sono in gara al Festival di Sanremo con il brano “Semplicemente” e Morgan risponde alle polemiche: “La mia voce è il prodotto di tutti i brividi che ho provato”.

Il primo singolo  del nuovo album della bandb si intitola “Andiamo a Londra”, ma la data di lancio del disco non è ancora stata ufficializzata.

La band sceglie di raccontare il nuovo album “Tuono – tono, tempo e suono”: “Tuono è un termine che, in questo gioco di parole, è composto da questi tre elementi, tono, tempo e suono; è come se fossero sovrapposti. Io mi trovo a lavorare con questi tre elementi nella musica ora più che mai in maniera elettronica e costante, ma anche grafica e visiva”.

“Il disco è il prodotto di quello che siamo oggi. Sarà una grande sorpresa per tutti e anche per noi. Sarà un disco costantemente modificabile, grazie alla mancanza di fissità che le tecnologie di oggi consentono. Sarà un album di rottura, con sonorità variegate e diverse, un disco pieno di influenza e di cose mai sentite. Sarà qualcosa di completamente nuovo, perché le cose nuove rompono con la tradizione; perché le cose nuove sono dure e per questo non sono capite”.

Crediti: Facebook Bluvertigo