Atsushi Nakashima sulle passerelle grazie a DHL Exported

Lo stilista giapponese Atsushi Nakashima, vincitore del concorso DHL Exported, si è aggiudicato le passerelle della Milano Fashion Week

Atsushi Nakashima e DHL Exported, MFW

Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione tra DHL e IMG Fashion e prevede, per il vincitore del concorso, la possibilità di sfilare alla Fashion Week milanese per due stagioni.

“Ringrazio DHL e IMG per aver creduto in me e per avermi dato l’opportunità, grazie a DHL Exported, di crescere ed affermarmi in un mercato sempre più globale e competitivo. Sono inoltre onorato di poter presentare le mie collezioni proprio sulle passerelle di Milano, che ho voluto fortemente perché rappresentano per me il tempio indiscusso della moda” racconta Atsushi Nakashima.

L’iniziativa è nata con l’obiettivo di permettere a giovani designer di aumentare la propria visibilità all’estero, in una delle piazze più fimportanti nel mondo del fashion.

“Siamo particolarmente fieri del progetto DHL Exported. Questi straordinari giovani stilisti rappresentano infatti la migliore testimonianza del nostro quotidiano e concreto impegno a sostegno dell’internazionalizzazione dell’ingegno, del talento e dell’industria del nostro paese” afferma Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development DHL Express Italy.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp