adriana lima

Senza trucco potrebbe sembrare una ragazza come tante, anche se sempre bellissima. Adriana Lima senza make-up appare sicuramente un po’ “sbattuta”.

Obiettivo del post su Instagram è quello di dimostrare che anche il lavoro di modella è stancante; sfilate, servizi fotografici sempre in giro per il mondo, casting, appuntamenti ed allenamenti sono spesso un sacrificio.

Così la bella modella brasiliana racconta: “A volte la gente pensa che la vita di una modella sia facile, ma si sbaglia. Noi modelle lavoriamo duramente come tutte le altre persone. Oggi ho lavorato 10 ore, scattato un servizio fotografico nonostante avessi un raffreddore e un mal di testa tremendi, passando il tempo a tossire. Questo però non mi ha impedito di fare quello che amo”.

Adriana Lima sceglie i social network per condividere parte della sua vita e lo fa attraverso la fotografia che la ritrae “al naturale”, acqua e sapone: “Quando ho finito di lavorare sono andata in aeroporto per tornare a casa dalle mie due principesse. Una volta arrivata lì ho scoperto che il mio volo era in ritardo di 3 ore. Ho volato da New York a Miami. Ora sono le 2 di notte e sono appena entrata in casa. Sono felice di essere qui e volevo condividere la faccia di una modella che lavora duramente e condividere con voi il fatto che non sono l’unica persona che lavora così tanto. Spero che questo messaggio non venga frainteso”.

Crediti: Instagram Adriana Lima