zayn malik_pillow talk

È prevista per il 29 gennaio l’uscita del primo singolo di Zayn Malik, ex membro dei One Direction che ha scelto la carriera solista.

Il brano si intitola “Pillow Talk”e ad avvertire i fan ci ha pensato il cantante stesso tramite i social network, pubblicando una sua foto con il titolo del singolo e la data di debutto.

La notizia, con l’hashtag #PillowTalk, ha già fatto il giro del mondo web, facendo impazzire fan in delirio in tutto il mondo. Del suo singolo Zayn Malik afferma: “Posso solo dire che è allo stesso tempo puro, sporco e crudo”.

Da circa un anno, Zayn Malik ha scelto di abbandonare i One Direction tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata al Belfast Telegraph, il cantante non ha completamente escluso un possibile rientro nella band, sostenendo di essersi chiarito con tutti gli altri componenti con cui non aveva rapporti da tempo.

Il cantante racconta inoltre di voler tornare a studiare per prendere la laurea, ma soprattutto, ci tiene a precisare che con gli altri componenti dei One Direction (Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson) non ci sono problemi.

La risposta di Zayn Malik in merito alla possibile reunion dei One Direction è stata: “Chi lo sa?”, interrogativo che lascia dunque un margine di possibilità per tutte le fan di rivedere il gruppo nella formazione di origine.

Crediti: Twitter Zayn Malik