Zayn Malik: singolo e ritorno con gli One Direction?

"Pillow Talk" è il primo singolo di Zayn Malik, disponibile dal 29 gennaio. Nonostante il cantante abbia scelto la carriera solista, si pensa ad una possibile reunion con i One Direction.

zayn malik_pillow talk

È prevista per il 29 gennaio l’uscita del primo singolo di Zayn Malik, ex membro dei One Direction che ha scelto la carriera solista.

Il brano si intitola “Pillow Talk”e ad avvertire i fan ci ha pensato il cantante stesso tramite i social network, pubblicando una sua foto con il titolo del singolo e la data di debutto.

La notizia, con l’hashtag #PillowTalk, ha già fatto il giro del mondo web, facendo impazzire fan in delirio in tutto il mondo. Del suo singolo Zayn Malik afferma: “Posso solo dire che è allo stesso tempo puro, sporco e crudo”.

Da circa un anno, Zayn Malik ha scelto di abbandonare i One Direction tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata al Belfast Telegraph, il cantante non ha completamente escluso un possibile rientro nella band, sostenendo di essersi chiarito con tutti gli altri componenti con cui non aveva rapporti da tempo.

Il cantante racconta inoltre di voler tornare a studiare per prendere la laurea, ma soprattutto, ci tiene a precisare che con gli altri componenti dei One Direction (Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson) non ci sono problemi.

La risposta di Zayn Malik in merito alla possibile reunion dei One Direction è stata: “Chi lo sa?”, interrogativo che lascia dunque un margine di possibilità per tutte le fan di rivedere il gruppo nella formazione di origine.

Crediti: Twitter Zayn Malik

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp