Prada uomo Primavera-Estate 2016: la nuova campagna adv

Prada presenta la nuova campagna Uomo Primavera-Estate 2016 scattata dall’obiettivo del fotografo Craig McDean. Guarda la photo gallery.

Prada SS16 Menswear Adv Campaign

La nuova campagna Uomo Primavera-Estate 2016 di Prada possiede il potere unico della verità e racchiude questa essenza in una serie di ritratti, che appaiono rilassati e disinvolti.

A raffigurare questo spirito post-moderno di mascolinità sono alcuni dei più promettenti talenti del cinema, Logan Lerman, Matthew Beard e Billy Howle. / LEGGI ANCHE: Miuccia Prada premiata al WSJ Magazine’s 2015 Innovator Awards

Gli scatti, realizzati dall’obiettivo di Craig McDean, raffigurano gli attori ritratti su uno sfondo composto da pareti con motivi grafici all’interno di un tipico night club newyorkese.

Le silhouette Prada sono spontanee e morbide in modo quasi paradossale. Suggeriscono una nuova direzione la sintesi del puro e semplice anticonformismo e l’ossessione di Prada per il mondo industriale, dove il temperamento moderno porta ad una riflessiva e vulnerabile vitalità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp