Michael Bublè papà di nuovo: nato Elìas

La famiglia di Michael Bublè e Luisiana Lopilato si allarga: dopo il primogenito Noah, è nato Elìas: “E ora siamo in quattro” scrive il cantante su Twitter.

michael bublè_elìas

Il cantante canadese Michael Bublè è diventato papà per la seconda volta del piccolo Elìas; a dare la notizia è stato l’artista tramite un tweet scritto in aggiunta alla foto che lo ritrae insieme alla moglie Luisana Lopilato e al neonato.

Sorrisi per la coppia che che tiene in braccio Elìas, avvolto in una copertina bianca, arrivato ad allargare la famiglia dopo Noah, il primogenito.

Michael Bublè e Luisiana Lopilato scelgono i social network per comunicare con pubblico e fan: lo scorso luglio avevano pubblicato la foto dell’ecografia per annunciare la seconda gravidanza e un selfie del pancione con il commento: “Baby is coming…”.

Niente mi rende più felice di stare con la mia famiglia, perché loro sono tutto il mio mondo e non li lascerei mai per inseguire il successo, come invece fanno molti artisti di Hollywood” raccontava il cantante alla rivista People qualche tempo fa.

Crediti: Twitter Michael Bublè

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp