Louis Vuitton SERIE 4 campagna pubblicitaria Spring-Summer 2016

Per Louis Vuitton prosegue lo straordinario dialogo tra i diversi artisti dell’immagine iniziato con “Series 1”. Ovvero arriva la campagna “Series 4”.

Ecco allora, un trittico di immagini – dove ogni sezione completa l’altra – e che dà forma alle molteplici sfaccettature dell’eroina immaginata da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton.

Autori di questo ultimo capitolo sono: Juergen Teller che, a Miami, ritrae l’attrice coreana Doona Bae come una figura eterea quasi fluttuante nell’aria.

Ma anche Bruce Weber che, a Tampa in strada, coglie invece la sprezzante noncuranza di gruppo di giovani, tra di essi Jaden Smith, attore e cantante figlio di Will Smith.

Ed infine anche lo studio Square-Enix, creatore di manga e video-giochi giapponesi, a cui Louis Vuitton si affida per superare le barriere tra realtà e sogno chiedendo a Lightning, l’eroina virtuale di Final Fantasy XIII, di diventare una dei protagonisti della campagna Series 4.