Louis Vuitton: arriva SERIES 4 la nuova campagna SS 2016

Con la campagna “Series 4”, Louis Vuitton continua il dialogo, iniziato con “Series 1”, tra diversi artisti dell’immagine. Ecco le nuove immagini per comunicare la collezione Spring-Summer 2016.

Louis Vuitton SERIE 4 campagna pubblicitaria Spring-Summer 2016

Per Louis Vuitton prosegue lo straordinario dialogo tra i diversi artisti dell’immagine iniziato con “Series 1”. Ovvero arriva la campagna “Series 4”.

Ecco allora, un trittico di immagini – dove ogni sezione completa l’altra – e che dà forma alle molteplici sfaccettature dell’eroina immaginata da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton.

Autori di questo ultimo capitolo sono: Juergen Teller che, a Miami, ritrae l’attrice coreana Doona Bae come una figura eterea quasi fluttuante nell’aria.

Ma anche Bruce Weber che, a Tampa in strada, coglie invece la sprezzante noncuranza di gruppo di giovani, tra di essi Jaden Smith, attore e cantante figlio di Will Smith.

Ed infine anche lo studio Square-Enix, creatore di manga e video-giochi giapponesi, a cui Louis Vuitton si affida per superare le barriere tra realtà e sogno chiedendo a Lightning, l’eroina virtuale di Final Fantasy XIII, di diventare una dei protagonisti della campagna Series 4.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp