Liv Tyler incinta per la terza volta

La famiglia di Liv Tyler e David Gardner si allarga: l'attrice annuncia di essere in attesa del suo terzo figlio e si dichiara felicissima su instagram.

liv tyler incinta

Annunciato ufficialmente tramite i social network: Liv Tyler e il compagno David Gardner sono in attesa del loro terzo figlio.

Su Instagram, la bella attrice figlia del famoso cantante degli Aerosmith Steven Tyler, ha scritto: “Oh mio Dio, sembra che la cicogna ci stia per fare u’altra volta visita. Sto crescendo un altro piccolo Tyler Gardner nella mia pancia. La nostra famiglia si allarga! Sono così felice! David Gardner ti amo!”

L’attrice 38enne è alla sua terza gravidanza, ma si tratta del secondo figlio con il compagno agente sportivo David Gardner. Il primogenito di Liv Tyler è Milo William, nato dal matrimonio con Royston Langdon.

Durante una recente intervista l’attrice di “Armageddon” e “Il signore degli anelli” aveva dichiarato che le piace essere incinta perché si sente molto affascinante, dato che i chili si distribuiscono bene.
Si ritiene inoltre fortunata perché, a causa della gravidanza, può sfruttare il periodo per riposarsi stando lontana dal lavoro.

Crediti: Instagram Liv Tyler

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp