lady gaga_golden globe

Nuovo album per Lady Gaga che non vuole svelare la data di uscita; la popstar annuncia durante la serata dedicata ai Golden Globes: “Sapete, pubblicherò un disco quest’anno, ma non vi dico quando esce”.

Lady Gaga è stata premiata con il Golden Globe come migliore attrice per la quinta stagione di “American Horror Story”.

Si tratta di un traguardo importante per la cantante che conquista il piccolo schermo interpretando la Contessa: “Ciò che è stato bello nel vestire in panni della Contessa è che mi ha riportato alla mente che nella mia vita e nella mia musica, io sempre interpreto un personaggio e divento pienamente loro”.

Lady Gaga ha abituato il pubblico e i fan a cambi di stile che coincidono con l’uscita del nuovo album: “Questa è una cosa difficile da dire, perché io non so ancora cosa e quale sarà lo stile per il prossimo album, sono ancora nella fase di creazione di tutte queste cose. È qualcosa che è un cambiamento graduale sempre al passo con me stessa” racconta la cantante.

La popstar ci tiene a non rivelare troppi dettagli sul suo prossimo progetto, ma, in un’intervista rilasciata a V Magazine annuncia: Ci sarà un po’ del mio dolore nel nuovo album, è sicuro, ma sarà molto di più di questo. Già l’album precedente era pieno di dolore, tutto l’album, quasi come se non avreste potuto arrivare a comprenderlo. Ora lo show mi permette di mettere le cose in qualche luogo, così quando arrivo al pianoforte mi sento libera e mi trovo in un luogo più profondo. Adesso ho qualcosa di completamente diverso da esplorare”.

“L’album tratterà quello che voglio lasciare sulla Terra” .

La star, nel 2014, si è inoltre aggiudicata il “Digital Diamond Award” per le 10 milioni di copie vendute digitalmente del singolo “Bad Romance”: è stata la prima cantante femminile ad aggiudicarsi questo riconoscimento.