K-Way Fall-Winter 2016-17 menswear collection

K-Way presenta le anticipazioni della collezione uomo Autunno-Inverno 2016-17

K-Way presenta le anticipazioni uomo per l’Autunno-Inverno 2016-2017: Hugo Thermo Super e Gastone Wool Padded.

K-Way prosegue la strada inizia a settembre 2015, con la collezione donna presentata a Milano Fashion Week. La Hugo Thermo Super è una gicca uomo super tecnica di lunghezza media e vestibilità regolare. È realizzata in un doppio strato di nylon cordura con cuciture termosaldate, impermeabile, confortevole, antivento e traspirante.

K-Way Fall-Winter 2016-17 (2)

Ha un’imbottitura trapuntata in pura piuma d’oca 90/10 e l’apertura è frontale, con full zip K-Way impermeabile, grazie ad una spalmatura sulla superficie e doppio puller personalizzato. I polsi sono dotati di una ghetta elastica interna antivento ed il cappuccio è regolabile con coulisse elastica possiede inoltre due tasche chiuse con zip K-Way a scomparsa, QR label interna, logo K-Way in silicone cucito ed è dotata di regolazione elastica sul fondo.

K-Way Fall-Winter 2016-17 (3)

La Gastone Wool Padded è una giacca uomo di vestibilità regolare e lunghezza media. È realizzato in panno tecnico a due strati con membrana interna, idrorepellente, impermeabile, antivento, traspirante e con cuciture termosaldate.

K-Way Fall-Winter 2016-17 (4)

L’imbottitura interna è staccata dalla lana esterna realizzata in nylon trapuntato con imbottitura termica ThermoLite. L’apertura è frontale dotata di full zip personalizzata K-Way con patta di copertura. Possiede quattro tasche frontali con zip e patta di copertura, un taschino interno, QR label interna e logo K-Way in silicone cucito. Il cappuccio è regolabile con coulisse elastica interna, i polsi sono regolabili con snap e vi è una coulisse anche sull’interno vita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp