Fashion Marketing e Visual Merchandising: il corso di Istituto Secoli

Il 6 febbraio avrà inizio il corso di Fashion Marketing e Visual Merchandising presso l'Istituto Secoli. Obiettivo: studio delle attività di visual merchandising e delle tecniche marketing del Fashion System.

Fashion-Marketing-Visual-Merchandising-al-sabato_interna

Il percorso formativo si divide in due parti: la prima è dedicata al fashion marketing e alla creazione di un progetto funzionale, pensato a seconda del mercato del paese di riferimento (europeo, americano, asiatico).

Agli studenti verrà richiesto, al termine del corso, di realizzare un loro piano di fashion business.

La seconda parte del corso tratterà, invece, lo studio delle tecniche di visual merchandising, che porterà gli allievi a creare un proprio progetto visual per uno spazio interno. Durante alcune lezioni saranno presenti professionisti del settore che racconteranno alcune tecniche di visual display.

Maggiori informazioni sul sito secoli.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp